Taralli

Taralli salati: tra le varietà dei taralli salati abbiamo a disposizione i tradizionali, ai semi di finocchio, ai cereali, al gusto calzone, integrali, al grano arso, alla curcuma e semi, alle rape, al vino rosso, al peperoncino, rucola e Grana Padano, gorgonzola e noci, granella di nocciole e semi di zucca, speck e funghi porcini, cacio e pepe.

Taralli al melograno: i tarallini al melograno sono degli ottimi snack salutari, ottenuti dall’utilizzo di farina integrale, olio evo e olio al rosmarino come conservante naturale, succo concentrato di melograna. E’ noto che il melograno, dato il suo alto contenuto di polifenoli antiossidanti, sia uno dei frutti più straordinari della natura, efficace nella lotta contro i radicali liberi e l’invecchiamento. Grazie a queste proprietà naturali, questo tarallo racchiude, in pochissime calorie, il giusto rapporto tra gusto e benessere.

Taralli dolci: tra le varietà di taralli dolci troviamo i classici al vino bianco, ai mirtilli, al melograno, con gocce di cioccolato, i tradizionali “occhi di Santa Lucia” con glassatura al cioccolato bianco, quelli all’uovo.